giovedì 28 marzo 2013

Aiutooo, mi hanno rubato una foto

Ciao amiche, oggi grazie a un'amica del web ho fatto una scoperta sconvolgente (per me, non sto esagerando). Bene la storia è questa ricordate le tegoline, bomboniere della cresima di mia figlia...quelle che reputo le star dei miei lavori, poichè questo è il post più visto in assoluto nel mio blog, ebbene una certa signora, sta vendendo su subito.it dei lavori di decoupage e ha inserito la mia foto che vedete qui sotto, oltre a una rubata alla persona che mi ha fatto la segnalazione, col suo lavoro...Ora avevo messo anche il tutorial su come farle, e privatamente ho ricevuto varie email di persone che le hanno fate e mi hanno inviato le immagini, altre che mi hanno chiesto consigli e le ho aiutate scambiandoci diverse mail, altre che mi hanno chiesto di realizzarle per loro...però questa non l'accetto di sicuro ...è come se mi avessero rubato un figlio!!!
Altra cosa...le vende allla modica cifra di €2 ...guardate non è economicamente possibile, si spende di più per realizzarle, usando i materiali di prima scelta che ho utilizzato io ...perciò diffidate, voglio vedere per quel prezzo se le viene un lavoro così!!!Ora mi informo sul da farsi però se avete consigli da darmi aiutatemi, non è giusto non lo accetto, il lavoro è mio!!!



6 commenti:

antonella ha detto...

Scrivile e intimale immediatamente di togliere la tua foto o la denucerai, poi metti il link incriminato e per quanto mi riguarda condividerò sia su Fb che su Google+ perchè è evidente che dietro c'è una truffa ai danni di persone ignare.

Unknown ha detto...

a parte la truffa in atto, ti dò ragione sul fatto che sono proprio curiosa di sapere come può ricavarne profitto vedendola a 2 euro..a parte questo, qui c'è violazioni di diritti copyright....... in tanto se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di scriverle e, cercare di risolvere la questione........ovviamente in modo cortese....perchè se l'aggredisci da subito non otterrai niente, mentre se la prendi con le buone.......non dico sicuramente, ma avrai più probabilità di avere ascolto e di poter risolvere senza "spargimento di sangue"........Purtroppo questo comportamento è una storia infinità, accadde spesso, e continuerà ad accaddere, è successo pure a me ed è successo a tante alytre amiche........purtroppo sembra che per molte, considerano internet come un supermercato dove si può prelevare tutto ciò che pare......ma molte non conoscono i diritti di ciò che possono o non possono fare.......ti auguro di risolvere al più presto, e ti consiglio di togliere il tutorial, anche se oramai il danno è fatto.......e perchè no, mettilo pure in vendità! un bacione e auguri di buona Pasqua!

Francesca Mei ha detto...

Purtroppo sul web queste cose succedono!Comunque questa tipa è proprio scema perchè la gente che gliele compra poi s vedrà arrivare a casa qualcosa di diverso dalla foto e non certo della stessa qualità visto che le vende a così poco!!
E comunque sì scrivile e arrabbiati!Falla nera!!!

Mab ha detto...

Grazie per i consigli!!!Qualcosa è già successo :) che rabbia mi è venuto anche il mal di testa...Etoile perché non riesco più a commentare sul tuo blog? L'ultima volta mi sono firmata marina ed è uscito il link di un'altra marina...blogger è pazzo? Comunque ora mi sono calmata e presto vi aggiorno su come è andata la questione ...grazie per il sostegno un bacio a tutte;)

Unknown ha detto...

Ciao tesoro, non sei la sola che me lo fa notare, devo ancora capire come poter togliere quel widget della disqu..non ricordo come lo avevo inserito..........comunque ho intenzione di toglierlo appena mi è possibile. Un bacione

Pinuccia ha detto...

Leggo solo ora e mi spiace tantissimo.
Sono cose che non dovrebbero succedere.Che gente piccola c'è al mondo.
Un abbraccio