venerdì 23 maggio 2014

Anello con bottone tipo sardo

 Ciao...con grande piacere, ho constatato che il post precedente, riguardo la tradizione popolare, è stato apprezzato, e ringrazio chi mi ha contattato tramite mail o messaggio fb per chiedermi la realizzazione di SU COCCU , davvero non immaginavo tale successo, anche fuori dalla Sardegna. Quindi per rimanere in tema "gioielli tradizionali " scaccia negatività, ho realizzato questo anello con goccia di giada e bottone tipo sardo...eh si, perché qui si dice che le influenze cattive, si tengano a bada, anche indossando qualcosa di verde. Semplice ma di grande effetto, ricorda la tradizione della mia terra....


MARINA



7 commenti:

Pinuccia ha detto...

Mi piace tantissimo.Unico e originalissimo.
Un bacio marina perun buon fine settimana

Mab ha detto...

Grazie Carissima...Buon fine settimana anche a te...

Francesca Mei ha detto...

Molto carino!!Ci penserò per il post sugli anelli!!

antonella ha detto...

Bello anche questo!! Un bacio e buona domenica...

Mab ha detto...

Grazie Francy...grazie Antonella...

antonella ha detto...

Un saluto di passaggio ;)

Mab ha detto...

Ciao Antonella un bacio anche a te ;)