mercoledì 22 gennaio 2014

Papà


10 commenti:

Unknown ha detto...

Ed è una cosa che nessuno ci porterà mai via, anche dopo tanti e tanti anni... E' un legame che continua, forte, e che ci aiuta nei momenti difficili.

Mab ha detto...

Grazie Elena, oggi sono 24 giorni che mio padre non c'è più...una grave malattia c'è l'ha strappato l'Ultimo giorno dell'anno...è veramente dura :((((

antonella ha detto...

Un abbraccio....

Mab ha detto...

Antonella, grazie :)

Francesca Mei ha detto...

Ho letto solo ora,mi dispiace tanto,so che significa,ci siamo passai 4 anni fa con mio suocero,anche lui nel periodo delle feste.
Ti abbraccio forte!!

Mab ha detto...

Grazie Francesca :) ...anche una parola di conforto da voi amiche del blog, per me significa tanto :( :(

Pinuccia ha detto...

leggo solo ora...mi spiace tantissimo.
Anche il mio papà è mancato l'ultimo giorno dell'anno nel 2000 ma la sua presenza è sempre nel mio cuore.
Lui ti sarà sempre vicino.
Ti abbraccio forte forte

Mab ha detto...

Grazie di cuore Pinuccia...ha lasciato un vuoto immenso...un abbraccio!

Titty ha detto...

Ecco... asciugo le lacrime di commozione a queste parole.. so cosa provi perchè lo provo anche io, ma voglio aggiungere che in questo periodo in cui sono mancata sei cresciuta in bravura in maniera esponenziale!!

Un abbraccio !..e un bacio Titty

Mab ha detto...

Grazie di cuore Titty, per il tuo pensiero...un abbraccio...