mercoledì 13 marzo 2013

Ancora gessi profumati

Ciao ragazze, come ho scritto nell'intestazione del blog, Marina Art Bijoux oltre i bijoux, contiene tutto ciò che mi frulla in testa al momento. In questo momento, nella mia testa frullano i gessi profumati. Precedentemente avevo mostrato i cuori, ora potete ammirare anche le rose.



Però non potevo lasciarli completamente nudi..;)  così sono andata a comprare un bel pezzo di lino grezzo e un magnifico pezzo di organza, e dopo vari fai e disfa ho realizzato questi sacchetti, da posizionare all'interno di armadi e cassetti o come ho fatto io, in bella vista, nella vetrina del soggiorno, dove emanano una bella fragranza all'orchidea.



Con gli scarti della stoffa ho creato delle roselline, che ho applicato a dei laccetti di spago, per realizzare le chiusure.Un lavoro che mi ha dato tanta soddisfazione, e che è stato molto apprezzato, tanto che i soggetti di queste foto non li ho già più. Un'idea diversa, per fare un regalino o come bomboniera.



6 commenti:

antonella ha detto...

Ma che bei lavori! Le rose sono bellissime e mi piace molto come hai confezionato o gessetti, brava!

Francesca Mei ha detto...

Che brava sono veramente belli!Le rose sembrano delicate come quelle vere!

La Pansè di Mary ha detto...

Ciao..
grazie per il bel commento che mi hai lasciato..
Complimenti per le tue creazioni.. per me è un mondo misterioso..
ti seguirò con curiosità.
Buona giornata

Perline e Bijoux ha detto...

bellissima idea! mi piace molto!

Il mondo di Filò ha detto...

Che meraviglia, sono bellissimi i sacchetti che hai realizzato, complimenti!!!
A presto
Filomena

Monica..amiche di ago ha detto...

li adorooooooooooooooooo.........quanto mi piacciono........il mercatino è domenica 24....spero bene!!!!bci8monica