giovedì 28 marzo 2013

Aiutooo mi hanno rubato una foto 2° puntata

Vi aggiorno, riguardo la truffa vera e propria descritta nel post precedente. Da oggi, l'annuncio incriminato con tanto di foto rubate nel web, tra cui una delle mie, non è più on line, non scendo nei dettagli per privacy verso altre persone coinvolte. Non è detto però, che la tizia in questione, non le abbia inserite su altri siti, purtroppo sono cose che capitano, e che fanno arrabbiare, su blogger ne abbiamo sentite diverse.
Giusto quello che ha detto Francesca (Kilara), se pure trova chi gliele compra, ciò che si vedrebbe recapitare, sarebbe comunque diverso da ciò che vede in foto, primo per una questione economica, secondo perché possono essere diversi i materiali e poi conta anche la mano. Da quando ho pubblicato il tutorial, ho ricevuto diversi messaggi da altre creative che le hanno realizzate, alcune le ho anche aiutate, e vi garantisco che erano sempre diverse le une dalle altre, uniche e bellissime, personalizzate e arricchite secondo il proprio gusto e la propria " manualità ". Detto questo, mi sono anche fatta l'idea, che la persona in questione forse neanche le vendeva, e magari si intascava i soldi...altrimenti perché mettere foto di lavori realizzati da altre persone? Comunque ora tengo d'occhio il sito, e mi auguro che non si ripeta un simile episodio. Grazie per i messaggi ricevuti e vi lascio con la segnalazione della pagina facebook di un'altra brava creativa http://www.facebook.com/santorofrancy dove clikkare un grandissimo mi piace, e vi auguro Buona Pasqua a tutte baci baci ;)

4 commenti:

antonella ha detto...

Come ti ho scritto prima, anch'io sono convinta che in questi casi si tratti di truffa, per fortuna l'avete smascherata! Buona serata...

La Pansè di Mary ha detto...

Ciao ...
mi ero persa questo post..
Ma uno non fa prima a contattarti e chiedere se può o non può?
Mah.. non capisco..
Ti auguro Buona Pasqua...
Un abbraccio grande..

Roberta ha detto...

ciao , purtroppo succede in tutti i campi e sempre piu spesso , anche io penso che intascasse i soldi e non spedisse niente ...hai fatto bene a far valere le tue ragioni ..le tegole sono veramente belle !!! complimenti :)
Buona Pasqua , Roberta

Pinuccia ha detto...

Questa era davvero una truffa bella e buona.Ma ghente così ce ne è sempre stata e purtroppo ce ne sarà sempre ma la cosa più importante è riuscire a fermarle.