lunedì 26 ottobre 2009

Spirale crochet

Ciao a tutti, sono di nuovo qua a mostrare qualcosa che non vedevo l'ora di pubblicare, si tratta dei miei primi lavori crochet. Durante la scorsa estate visitando vari blog, la mia attenzione è caduta su questo tipo di lavorazione, che mi piace veramente tanto, al punto che mi sono imposta di imparare. E, nonostante la difficoltà del primo momento... superato quello, il lavoro va che una bellezza!!! Così ho preparato il regalo di compleanno per mia sorella, una elegantissima collana dove ho inserito delle perle metalliche intervallate da perle coltivate e un bracciale che ho montato su filo armonico.




Quì di seguito un anello che ho realizzato diverso tempo fa, sempre per mia sorella, si tratta di
cristalli swarovski che ricordano il colore della giada, montati eseguendo una lavorazione che rende l'anello bombato, creando un'effetto semplice e gradevole









3 commenti:

Antonella ha detto...

Ciao Marina! Sono bellissimi questo tuoi lavori a spirale!
A presto
Antonella

Unknown ha detto...

La spirale è bellissima. Io sono alla ricerca disperata di qualcuno che mi insegni a realizzarla: mi puoi aiutare? Se hai uno schema, un disegno, qualsiasi cosa, perché non so da dove cominciare. Aiuto!!!
Grazie
Elena

Unknown ha detto...

E' splendida, bravissima!!!
Alessandra.