venerdì 23 ottobre 2009

lavori per un'amica

Finalmente oggi, dopo alcuni giorni di assenza riprendo possesso del mio blog, mostrando alcuni lavoretti che mi hanno tenuta ocupata ultimamente. Una mia amica, mi ha chiesto di sistemare alcune collane, lei ha deciso le disposizioni delle varie perline e pietre il mio lavoro è stato quello di infilarle, montare le chiusure e rifinire. Questo è il risultato che, devo dire ha soddisfatto entrambe.
Queste due hanno dei semplici biconi di vetro intervallati da perle indiane di metallo.




Quì la foto (lo so) è una vera schifezza:( comunque, la collana e fatta di pietre che ricordano il quarzo rosa intervallate sul davanti da bellissime perle di madreperla


Per ultima una collana di granate, anche quì la foto rende ben poco non si vedono i colori, però non ho avuto il tempo di rifotografare tutto prima di consegnarle!
Con le granate avanzate le ho fatto una gradita sorpresa, gli orecchini che ha indossato immediatamente non appena li ha visti!!!





Per finire, inserisco una mia creazione che faceva parte delle collane estive, ma che solo oggi, mi sono accorta di non aver postato! Quì ho utilizzato perline indiane color oro intervallate da mezzi cristalli marroni gialli e neri con una semplicissima perla di vetro sul davanti e rifinita con cerchietti e chiusura a esse in argento.









2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao cara,
grazie per essere passata e per gli apprezzamenti per il mio ultimo lavoro a maglia.
Sarei proprio lieta di comparire nella lista dei blog dei tuoi amici. Io farò altrettanto con te.
Elena

Marina ha detto...

La spirale crochet è stupenda! che brava!