mercoledì 7 ottobre 2009

Oggi dedico il post agli orecchini

Per fare questi ho utilizzato delle perle coltivate bianche e grigie, il pallino col farfallino è in argento, io li trovo molto delicati e li abbino bene alla collana col grappolo di perle pubblicata in precedenza.


Questi sono realizzati con un semplice cobra in argento in cui ho inserito alcuni cristalli swarovski di due dimensioni diverse, anche questi fanno la loro figura.
Quì ho inserito le farfalline della swarovski. Vi garantisco che il successo fra le dodicenni è assicurato !!!!!




3 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimi questi orecchini con la farfallina. chissà che bei riflessi di luce!!
ti ho aggiunto tra le mie amiche creative, a presto, ciao ciao
Jessica

Anonimo ha detto...

Che belli che brava che 6?

Anonimo ha detto...

Carine sono proprio belle. Le tegoline .Complimenti ma anche il resto che ho visto brava sei in gamba.Patrizia ♥☺