giovedì 14 febbraio 2013

Profumatissimi cuori per San Valentino

Buon San Valentino a tutti! Oggi vi mostro il lavoro accennato nei post precedenti, del quale non ho svelato dettagli...non ero sicura del risultato. La mania dei gessi profumati ha colpito anche me. Impazzano in molti blog, profumati con oli essenziali e inseriti in sacchetti di organza o tulle si possono utilizzare per profumare cassetti o armadi. Molto carini, anche da esporre all'interno di cestinetti, fantastici per il bagno quelli con soggetti marini, conchiglie ecc...In realtà il materiale che ho utilizzato è la polvere di ceramica, molto più compatta pulita e più resistente rispetto al  gesso. Molto delicati al naturale, volendo si possono anche colorare, saranno i soggetti di alcune bomboniere che dovrò realizzare. Per oggi accontentatevi dei cuori poi vi mostrerò anche delle rose, che non sono da meno, vi saluto con questa fragranza all'orchidea ...peccato che non possiate sentirla...





7 commenti:

antonella ha detto...

Sono uguali a quelli che mi ha regalato mia sorella a Natale e ti do ragione, sono bellissimi!!!

Francesca Mei ha detto...

Sono bellissimi!Peccato non sentirne il profumo!!!

Perline e Bijoux ha detto...

che bell'idea!! sono carinissimi! con un pò d'immaginazione si sente anche il profumo! baci :)

Roberta ha detto...

ma sei bravissima in tutto cio che fai :) sono troppo belle !!!!! immagino il profumo :)

Unknown ha detto...

Davvero molto molto belli! Sai che io non ho mai provato con i gessetti?! Però ogni volta che li vedo mi viene una gran voglia di sperimentare!

Katya ha detto...

Evviva la creatività!! questi cuori sono fantastici.... se poi profumano ancora meglio! Ciao!

Pinuccia ha detto...

che belli!!!!mi piacciono tantissimo
(non capisco perchè non mi esci tra i miei aggiornamenti....)
Un abbraccio