mercoledì 6 febbraio 2013

Anello Viba by Pencio

Ciao ragazze!!! Finalmente ho ricevuto il mio ordine di superduo, da Perles and Co. ( che non arrivava più, colpa del servizio postale), e ho potuto realizzare questo Gioiello, del quale mi sono innamorata dal primo momento che l'ho visto! Chiaro che tutte conoscerete il viba, come lo ha chiamato la creatrice dello schema, la bravissima Pencio. Il colore che ho scelto è"opaque lila ceramic look", non si nota bene in foto il riflesso leggermente dorato. La lavorazione è di una semplicità estrema, un occhio attento e una mano esperta lo realizza senza schema basta osservarlo bene e partire col peyote. L'ho fotografato nel dettaglio così potete osservarlo e contare le perline. L'unico "NEO" di questo anello...non è per tutte, poiché e estremamente "grande"...quindi per chi ama le cose appariscenti...io ho una manina  piccola che scompare sotto questo anello, quindi ora il mio cercherò di modificarlo e rimpicciolirlo un pochino.




All'interno si inserisce un cabochon , io non lo avevo e ho sacrificato una delle mie pastiglie, da un filo di pietre dure poste nel dimenticatoio dei miei materiali...uno spreco...se azzeccate le dimensione potete utilizzare anche un bottone un po' bombato.  

Ora vi saluto e ritorno al progetto, di cui vi ho accennato nel post precedente che non riguarda le perline, in realtà i progetti sono due, poichè devo anche confezionare un costume di carnevale..."Cappuccetto rosso Sangue" ....ma si puòoo??? D'altronde da una dark lollita, cosa potevo aspettarmi? Buona giornata a tutte baci Mari ;D 

7 commenti:

Enma ha detto...

Hola Mab, te ha quedado precioso el anillo. Le has puesto un color muy bonito. Me encanta hacer trabajos con twins o superdúos. Besos.

Francesca Mei ha detto...

Si è proprio bello questo anello.A mè poi piacciono grandi (come tutti i bijoux del resto).Ti sei innamorata anche tu delle superduo quindi????
Sono proprio curiosa di vedere a cosa stai lavorando!!

Chiara Meneghesso ha detto...

Che belloooo ....si fa' notare sicuramente !
ciao
Gloria.

Elebijoux ha detto...

che bello questo anellone... e che bello questo colore. Brava

Unknown ha detto...

E' bellissimo, anche se le dimensioni non sono proprio ridotte...

Roberta ha detto...

bello !!!! a me frena sempre la storia del cabo all'interno ...mai della misura che ho io ..ora provo come dici tu :)

Pinuccia ha detto...

E' un anello fantastico che hai realizzato alla greande.
Complimenti Marina