lunedì 20 maggio 2013

Bomboniere Cresima

Buon giorno e buon Lunedì! Inizio la settimana, con una carrellata di foto, del lavoro concluso la scorsa settimana. Sono le bomboniere per la Cresima di mia nipote Michela. Le solite formine di polvere di ceramica profumata, incollate su queste piramidi realizzate con la mia adorata carta di cottone. Il design della scatola, è un template di  " Sweet Bio design " . Inizialmente l'idea era di sistemarle dentro un cesto, però poi le ho immaginate come fette di torta, così ho realizzato anche il supporto, assemblando dei dischi di cartone che ho rivestito con carta di gelso.
In cima alla torta di bomboniere, ho posizionato due farfalle e una coccinella più grandi, per la festeggiata.
Ora vi saluto e vi aspetto al prossimo post  ;) .












7 commenti:

Titty ha detto...

Quante belle cose hai imparato a fare e come ti sei perfezionata in altre!!! Complimenti... naggia cosa mi perdo con la mia assenza!!!^^

Chiara Meneghesso ha detto...

Molto originali e belle,complimenti anche per come le hai raccolte ,idea geniale !
Ciao
Gloria

antonella ha detto...

Sei stata bravissima, davvero bravissima!!

Francesca Mei ha detto...

Che belle!!Sei stata bravissima!!!

cinziacrea ha detto...

Molto molto carine.
Complimenti!
Un baciotto e grazie della visita,
Cinzia

Pinuccia ha detto...

Che bellissima idea,complimenti marina mi piacciono tanto

BioDesigner ha detto...

Ciao Mari!
Grazie di essere passata da me, vedo che anche tu sei un'artista bravissima!! Ti faccio davvero i miei complimenti e ti abbraccio!! ele