giovedì 31 gennaio 2013

Vintage style

Ciao oggi un post per mostrarvi qualche braccialetto, semplice semplice, con cristallini e perle di fiume montati su filo armonico e rifiniti con ciondolini vintage. Il vintage, appunto, molto trendy in questo periodo, di pari passo con lo stile shabby chic, malinconico e romantico, che riguarda in particolare pezzi d'arredo, mobili e accessori  ha catturato un po' anche me. Così sono nati i miei braccialetti, delicati e antichi, certo questi colori da fotografare sono un'impresa.  




PORTA TOVAGLIOLO
A grande richiesta ancora porta tovaglioli con rosa di carta di riso. ( CLICK SULLA FOTO PER INGRANDIRE ) Credo che questi saranno i soggetti di qualche regalo che farò per il Natale prossimo. Mi sono già procurata un fantastico materiale di tipo tessuto non tessuto di colore rosso, vedremo che ne vien fuori.
Vi aspetto al prossimo post...speriamo presto...sto sperimentando e studiando un nuovo progetto...chi mi segue,sa che ogni tanto, mi imbatto in cose che non riguardano i bijoux...ora non svelo niente...alla prossima puntata!!! : )






5 commenti:

antonella ha detto...

Ma quanto sono fini ed eleganti le tue realizzazioni, tutte!! Buona giornata!

Francesca Mei ha detto...

Che belli i bracciali,sembrano proprio usciti da un baule della nonna!
Sono curiosissima di vedere cosa stai facendo!!
Baci!!

Elebijoux ha detto...

molto belli i tuoi bracciali, molto romantici... Brava

Chiara Meneghesso ha detto...

Bellissimi bracciali,molto romantici !
....e molto elegante il portatovagliolo ,complimenti !
Ciao
Gloria.

Roberta ha detto...

belli , delicati ed eleganti , mi piace molto questo stile :)