domenica 6 novembre 2011

Lavori in corso

Ciao! Ogni tanto ritorno! E' da un po' che manco dal blog, però, comunque ho continuato a seguire i blog delle mie sostenitrici, anche se spesso non riesco a commentare i vostri post, perchè ho sempre problemi a entrare col mio profilo...Ma sta capitando solo a me???Per esempio, nel blog di Kilara creations, ormai blogger non mi riconosce più, e così in tanti altri. Avete un consiglio da darmi per risolvere il problema?
Nel post di oggi, vi svelo ciò che sto combinando in questo periodo. Si tratta del lavoro citato nel post precedente. Ricordate le bomboniere, preparate per la cresima di mia figlia due anni fa'?
Questa volta, si tratta del battesimo del mio figlioccio Alessandro, che avverrà nel periodo Natalizio. E guardate che motivi ho scovato, da applicare sulle tegoline, che sta volta saranno di misura inferiore alle precedenti.








Trattandosi di un battesimo, inizialmente avevo pensato di cercare dei motivi con folletti, fatine, api e coccinelle, o magari angioletti, ma trovavo dei disegni troppo grandi o non abbastanza carini, poi ho scovato questi e me ne sono innamorata. In particolare dei gattini!

Chiaro che devo lavorare un pochino, nel ritaglio, per riccavare le immagini più piccole possibile. Avete visto le dimensioni delle tegoline? Non ho voluto mostrare ancora quelle già pronte, ve le mostrerò tutte insieme...sono carinissime!!!

Sapete che nel mio blog, il post più visto in assoluto, ancora oggi a distanza di due anni, è proprio quello che riguarda il tutorial per realizzare queste bomboniere.

Tutto questo è anche merito di Linda, del blog " Pane, amore e creatività", che scova le idee più interessanti del web e le segnala sul suo blog. A suo tempo, aveva fatto un post con tante idee per creare bomboniere, e per caso ho scoperto che segnalava anche le mie. Perciò un Grazieee di cuore a Linda, e se avete bisogno di idee interessanti, su come creare le cose più disparate fate un giretto sul suo blog.
Nel mentre per non disintossicarmi completamente dalle perline un altro braccialetto.

Un bacio Mari;D




5 commenti:

kilara ha detto...

Ciao Marii!Che meraviglia queste carte,sono dolcissimi i gattini,non vedo l'ora di vederle.E a quanto pare sono l'unica che non ha visto quel post,quindi ora vado a cercarlo.
Blogger non sò perchè si comporta così,ma l'importante è che ti riconosco io,ciaoo!!

antonella ha detto...

Queste carte sono bellissime, farai dai lavori stupendi e..bello anche il bracciale! Ancheio avevo problemi con Blogger poi, sigh, ho messo l'interfaccia nuova e pare funzioni meglio, hai già cambiato?

Titty ha detto...

Devo essere sincera sno un paio di volte che non riesco a postare il commento sul tuo blog, ma ora ci riprovo.. volevo farti sapere che mi piaccio i tuoi lavori e che le carte da te scellte sono tenerissime!!

Ora incrocio le dita.. scrivo la parola di verifica.. invia.. e spero che questa volta tutto vada bene!!^^

Titty ha detto...

Alla seconda prova siiiiii!!!!! :D

Jessica ha detto...

Carissima, bentornata!!!
Sono contenta di averti ritrovata proprio in questo periodo. Ho apprezzato molto le tue parole e la tua presenza....grazie!!
Saranno bellissime le tue tegoline, ti ricordo che io ne ho una con un bellissimo girasole giallo appeso nella cameretta del mio cucciolo e fatto con le tue manine!!! sono stupende le tue tegoline, farai un figurone!!!
che dire del braccialetto...lo adoro, a me piace molto questa tecnica!!! complimentoni!!! baci