Nel post di oggi, vi svelo ciò che sto combinando in questo periodo. Si tratta del lavoro citato nel post precedente. Ricordate le bomboniere, preparate per la cresima di mia figlia due anni fa'?
Questa volta, si tratta del battesimo del mio figlioccio Alessandro, che avverrà nel periodo Natalizio. E guardate che motivi ho scovato, da applicare sulle tegoline, che sta volta saranno di misura inferiore alle precedenti.
Chiaro che devo lavorare un pochino, nel ritaglio, per riccavare le immagini più piccole possibile. Avete visto le dimensioni delle tegoline? Non ho voluto mostrare ancora quelle già pronte, ve le mostrerò tutte insieme...sono carinissime!!!
Sapete che nel mio blog, il post più visto in assoluto, ancora oggi a distanza di due anni, è proprio quello che riguarda il tutorial per realizzare queste bomboniere.
Tutto questo è anche merito di Linda, del blog " Pane, amore e creatività", che scova le idee più interessanti del web e le segnala sul suo blog. A suo tempo, aveva fatto un post con tante idee per creare bomboniere, e per caso ho scoperto che segnalava anche le mie. Perciò un Grazieee di cuore a Linda, e se avete bisogno di idee interessanti, su come creare le cose più disparate fate un giretto sul suo blog.
Nel mentre per non disintossicarmi completamente dalle perline un altro braccialetto.
Nel mentre per non disintossicarmi completamente dalle perline un altro braccialetto.
Un bacio Mari;D