giovedì 12 maggio 2011

Bracciali try to be

Bracciali ....bracciali ....bracciali, ormai ho sperimentato gli schemi più svariati facendo una selezione e realizzando solo quelli che mi piacciono in modo particolare, poichè il tempo a mia disposizione da dedicare a questa passione ( malattia ?!) è sempre troppo poco.
Questo mancava nella mia collezione ma finalmente è arrivato anche lui, io lo trovo assolutamente adorabile. Qui due versioni, in verde e lilla, presto vi mostrerò quello in rosso.
Ciaoooo! Mari:-)










6 commenti:

antonella ha detto...

Sono belli tutti e due, ma quello lilla è un gelatino!!!!

Francesca Mei ha detto...

Ciao Mari,finalmente l'epopea trasloco è finita.Appena posso ti racconto qualcosa di più.troppo carini questi bracciali!!!
Baci Frà!

Anonimo ha detto...

Bellissimi colori! Michelle.

Titty ha detto...

sono splendidi questo bracciali^^
mi piacciono molto, anche i colori che hai scelto!!^^

Mab ha detto...

Grazie infinite! E grazie anche a chi aveva commentato in precedenza, prima che i commenti andassero persi a causa del cattivo funzionamento di blogger in questo periodo!E proprio per questo motivo non sono neanche riuscita a vedere chi ha commentato; ciao!

rosa ha detto...

sono meravigliosi,se non chiedo molto mi dici dove hai acquistato lo schema??????