venerdì 4 marzo 2011

Altre Lunabead

Ciao ragazze, come avrete notato, in questo periodo sto producendo. . . . ho un po' di tempo libero e sto dando sfogo alla mia creatività. Vi ripropongo qui, il modello Lunabead di "Mu" , che avevo gia realizzato come ciondolo di un segnalibro. Uno schema bellissimo, del resto come gli altri della sua bravissima creatrice, blog " Cent perles et moi"



9 commenti:

Unknown ha detto...

le adoro, ne ho fatte tante l'anno scorso come regalo di fine anno in segnalibri, sono rimasti tutti meravigliati e soddisfattissimi, mi piacciono tanto anche i colori che hai usato, stupende le tue!

antonella ha detto...

Wow, quella in verde è proprio deliziosa, e dire che a me non piace particolarmente come colore. Brava!

Mab ha detto...

Grazie Stella! I tuoi commenti mi fanno sempre tanto piacere, anche io le adoro! Ricordo i tuoi segnalibro, assolutamente stupendi!
Grazie Antonella! La verde è anche la mia preferita. Mari:D

Titty ha detto...

Sono splendidi!!! Meravigliosi eleganti e spettacolari!!^_^

Titty ha detto...

Ecco .. perchè fai delle cose meravigliose che vanno viste .. ti ho passato un premio... non sei obbligata a prenderlo!!^_^

Buona domenica^^

Elebijoux ha detto...

Sono veramente belle. Ti posso chiedere solo una cosuccia!! Io ho provato a farle, ma utilizzando una perla di legno del 20, come dice lo schema, non mi si copre tutta la superficie della perla, mi rimangono i due poli "nudi" succede anche a te, hai usato le coppoline per questo?? Grazie
Elena

Cari ha detto...

Unas bolas preciosas!!!!!!!!

Francesca Mei ha detto...

Ciao Mari,che belle queste palle!Le tue criglie le ho studiate,ma non ho ancora messo in pratica niente!tI è arrivata la mia mail?

tita ha detto...

Maravillosas bolitas.Besos