martedì 22 febbraio 2011

Book mark

Ciao ...il terzo post nel giro di pochi giorni... non era mai accaduto! Un grazieee a chi ha commentato il post precedente riguardante il bracciale herringbone. Ciò significa che ha superato la prova. E' un bracciale che ho preparato per una persona che dovrà regalarlo, e che come sempre mi ha chiesto di farlo secondo i miei gusti e la mia fantasia. Una volta finita la spirale non avevo idea di che cosa inserire per terminarla, allora ho riesumato dal mio cassetto delle meraviglie le due pietre di radice di smeraldo colorata. Mentre terminavo il lavoro mi chiedevo piacerà? E la prima persona a cui l'ho mostrato, e a cui ho chiesto il parere, lo ha guardato un po' perplessa e ha esclamato ..." Mah! La creatrice sei tu ! " . Mi son detta ..." vediamo se supera l'esame sul blog!" ...ora sono meno preoccupata! Comunque dopo tutto questo discorso che non se ne può più, vi mostro come ho impiegato le delica avanzate, un'altra stellina che è andata a finire tra i libri della mia mamma!




6 commenti:

Francesca Mei ha detto...

Allora poi facci sapere se chi riceve il braciale sarà contenta!Ma io credo di si.
Lo sai anche la stellina che avevo fatto io l'ho montata in un segnalibro e ,miracolo,l'ho venduto.Quando avrò tempo ne faro altre!

Unknown ha detto...

Cara Marina
ma tu ancora ti chiedi se le tue creazioni possono piacere? ma scherzi?? sono tutte stupende, hai una manualità incredibile con queste micro perline. io quando indosso il bracciale che mi hai regalato, lo giro e rigiro ammaliata da tanta bellezza e mi chiedo "ma come fa?" sei bravissima!!!! complimenti!!!
bacioni
je

Unknown ha detto...

Piacerà di sicuro, perché è davvero molto bello. Come la tua stellina. Davvero un amore.
Complimenti.
Elena

Elebijoux ha detto...

Ma che bella questa stellina. un bellissimo regalo, anche utile!!
Elena

Titty ha detto...

Mi piacciono le stelline di delica e questa è davvero molto bella con i disegnini sulle punte!!^_^

Unknown ha detto...

ciao marina passa dal mio blog che ho una sorpresa per te.....