mercoledì 15 settembre 2010

Rientro dalle vacanze.

Eccomi qua, sono trascorsi quasi due mesi dall'ultimo post, in realtà non ero proprio in vacanza, però mi sono goduta il mare alla grande! Comunque ho avuto modo di seguire, anche se solo per una sbirciatina, tutti i blog delle "colleghe", durante questo periodo. Ad ogni modo non sono rimasta proprio con le mani in mano, e anche quando non stavo creando manualmente, il mio cervello stava sempre elaborando e analizzando qualcosa da mettere in pratica. Comunque basta con le chiacchiere ora vi mostro le ultime creazioni che , sono già proiettate verso il Natale .
Un altro segnalibro, questa è una "Lunabead" di Mu,(blog "cent perles et moi") l'avevo vista sul blog di Etoile e me ne sono innamorata, spero tanto che a Stella non dispiaccia averle copiato l'idea, ma non ho saputo resistere!


Orecchini con cristalli sferici.

E qui un braccialetto semplice semplice, con dei biconi che avevo fermi da tanto tempo, e che ho montato su filo armonico , devo dire che se da soli non mi dicevano niente, il risultato mi ha soddisfatto alla grande!

Questa foto purtroppo non rende, non si vedono i colori, quando l'ho scattata ero un po' di fretta e non ho avuto modo di rifarla. Comunque si tratta di pietre dure color ametista montate su una catena di bigiotteria.


Dal momento che nella mia macchina fotografica c'era anche questa foto, ho deciso di inserirla nel blog. Durante l'estate non ho inserito neanche una foto del mare, vi regalo questa scattata domenica pomeriggio. La spiaggia del "Golfo del Leone" praticamente a dieci Km di distanza da casa mia, un luogo dove, quando soffia il vento di maestrale, stare distesi sulla sabbia a prendere il sole può essere fastidioso, però diventa il paradiso dei kite surf, che regalano un bello spettacolo anche a chi non lo pratica.
Certo dal vivo è un'altra cosa, nella foto i kite quasi non si distinguono,"aguzzate la vista"!!!

4 commenti:

Mary ha detto...

La perle perlée è stupenda! complimenti

Francesca Mei ha detto...

Ciao mari bentornata sul blog!Sei tornata alla grande con un sacco di creazioni!Tutte molto belle!
Beata te che domenica eri ancora al mare!Io già non mi ricordo più cosa vuol dire anche perchè ho già indosso felpa e calzettoni!

Unknown ha detto...

ciaooo felice di conoscerti grazie per essere passata nel mio blog!! Anche tu contagiata dalla segnalibro mania!!! Sei bravissima!! Ma è complicato fare quei bracciali a spirale con le perline???

barbara

Unknown ha detto...

Ben tornata cara!!
Complimenti per le tue ultime creazioni ...
Robs