lunedì 21 giugno 2010

La febbre del segnalibro

Proprio così, la febbre del segnalibro ha contagiato anche me! Impazzano in particolare nei blog francesi e ogni creatrice li pesonalizza a modo suo, con pendenti che variano dalle sfere rivestite di perline, magari impreziosite con cristalli, a ciondolini in metallo e così via....Molto graziosi quelli realizzati di recente da Etoile. Da buona lettrice di libri, ho trovato l'idea molto utile, anche perchè sono una pignola, che considera i libri sacri, perciò penso che fare quella odiosissima pieghetta all'angolo della pagina per tenere il segno sia peccato! Così ha trovato impiego la mia stellina di miyuki, che ho agganciato a una catenina in argento e che ho rifinito con cristalli swarovski.





Qui di seguito, un braccialetto realizzato diverso tempo fà , che avevo dimenticato di postare. Molto semplice, col cuore swarovski, e graditissimo visto che dopo il mio, a grande richiesta ne ho fatti altri quattro.

5 commenti:

Unknown ha detto...

bello in bracciale, in particolare deliziosissimo il segnalibro, complimentissimi!

Unknown ha detto...

ciao Mari
il segnalibro è bellissimo, lo trovo chic!! complimentoni!!...grazie per i tuoi commenti alle mie creazioni, che come sai mi fanno sempre piacere!
ciao cara
je

Francesca Mei ha detto...

Ecco la stellina!!Ti è venuta benissimo,anche io avevo intenzione di fare il segnalibro così.Però il mio ha una fantasia diversa.Comunque complimenti!

SABRI ha detto...

Sono stata contagiata anche io dalla segnalibro-mania!!!! Bellissima la tua stella!

Toñi Payseo ha detto...

Precioso, tanto la pulsera como el marcador de páginas.