lunedì 8 febbraio 2010

Ancora serpentine

Un giorno, quando ancora cercavo informazioni riguardo il serpentine, durante uno dei miei giri di vagabondaggio per il web mi sono trovata di fronte a questa meravigliosa versione. Purtroppo passando da un sito all'altro, da un blog all'altro,mi capita che delle volte, non ricordo più da dove sono arrivata e dove sono entrata in precedenza, insomma mi perdo, però fortunatamente osservo bene e ho una grande memoria per ciò che mi piace. Così ho cercato di creare qualcosa di simile, scegliendo ovviamente colori di mio gusto e realizzando la chiusura a mio piacimento.
Purtroppo questa versione ha un neo, infatti le piccole rocailles, non si dispongono proprio in maniera lineare, come quelle del bracciale del post precedente, e hai voglia di disfare e rifare non c'è verso!!!Comunque sono convinta che faccia ugualmente la sua figura.



Con le delica avanzate, ho incastonato un comunissimo cristallo, che ha acquisito un certo fascino, seguendo lo schema carrè della generosa Vyolina, che mette a disposizione gratuitamente molti schemi dei suoi meravigliosi lavori.





Questi bracciali richiedono un lavoro lungo e paziente, così tra una miyuki e l'altra, mi concedo qualche lavoro più rilassante. E spunta fuori un nuovo polaris con sfera e cristalli swarovski



E la mia adorata collana di perle etniche


11 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Mary. il bacciale e l'anello Serpentine sono bellissimi ma questa volta il mio preferito è il bracciale polaris...che meraviglia, sarà perchè è più vicino al mio stile!! ;-)
complimenti, l'argento e il viola si sposano bene nell'abbinamento. bello bello bello!!!! ciao bacione
je

Unknown ha detto...

Sono tutti stupendi. Io non saprei quale scegliere. Il bracciale serpentine, comunque, è proprio uno schianto!
Elena

Unknown ha detto...

Mi piace tantissimo il primo baracciale! Complimenti!

Unknown ha detto...

Grazie, cara, per la tua visita. E' un piacere sapere che mi segui, anche silenziosamente, e se poi posso esserti d'aiuto sono ancora più contenta. A presto. Elena

Luisanna ha detto...

complimenti i tuoim lavori sono davvero molto belli....e poi siamo conterranee!!!!a presto luisanna

Anonimo ha detto...

Complimenti fai dei lavori spettacolari.. Sei bravissima
Io sono Elena, come te amo cerare bijoux.
Ti lascio il mio link, se hai voglia passa da me.
Ciao ciao
www.elebijoux.spaces.live.com

Chiara ha detto...

Ciao Marina, grazie per essere passata a fare un giro da me, il tuo blog mi era proprio sfuggito ma adesso mi aggiungo subito ai tuoi sostenitori....Un abbraccio forte e piacere di averti conosciuto sul web
Chiara

Francesca Mei ha detto...

Ciao,ho scoperto ora il tuo blog e ho visto che sei bravissima e abbiamo la passione bijoux+miyuki in comune.Ma sbaglio o quello della foto è pan di zucchero?di dove sei esattamente?Come mi manca casa!!!

Francesca Mei ha detto...

Ciao Marina,volevo scriverti una mail per non scrivere tutti fatti privati in un post ma non ci sono riuscta!Ma sono molto curiosa,lì dove le compri le miyuki??

Istery ha detto...

Grazie di essere passata a farmi un salutino!!!!I tuoi lavori sono molto belli!!!!!
Ma sei di iglesias??

Toñi Payseo ha detto...

Precioso, tienes unos trabajos lindisimos, me gustan mucho, felicidades.