giovedì 21 gennaio 2010

Bracciale serpentine

Ciao a tutti, oggi vi mostrerò un assaggino di ciò che sto sperimentando ultimamente, nei miei ritagli di tempo libero, ossia le tecniche di tessitura peyote e herringbone.
Questo bracciale, chiamato serpentine, secondo un modello di June Huber, è realizzato con la tessitura a spina di pesce, meglio conosciuta come herringbone. Premesso che è solo da circa sei mesi, che ho iniziato a sperimentare le perline miyuki, mi reputo una vera principiante, così sarò giustificata se le più esperte di me troveranno qualche imperfezione nel mio lavoro!:)
Comunque sono abbastanza soddisfatta, infatti questo modello, che ammiravo sempre durante viaggi virtuali nei meravigliosi blog di altre "colleghe" , era uno dei miei obiettivi da realizzare.





6 commenti:

Antonella ha detto...

Ciao Marina! Sei bravissima! Mi piace molto il tuo bracciale! Io non ho ancora trovato il coraggio di dedicarmi a lavori così di pazienza!
A presto
Antonella

Unknown ha detto...

ciao, passo di qui per la prima volta e ... complimenti! Ciao ;)

Follettosem ha detto...

....e direi che te la cavi egregiamente mia cara!!nulla da invidiare alle tue colleghe!un bacione enorme dalla tua folletta conterranea..e grazie per il complimento ke mi hai fato per i bijoux...ank'io nn sono molto pratica negli agganci e nelle kiusure ma spero di migliorare....bacio samy

Unknown ha detto...

E' bellissimo! Complimenti! Io continuo a conservare una quantità infinita di schemi per le miyuki, con l'idea di lanciarmi, poi, chissà come, c'è sempre qualcosa che si mette in mezzo...
Bravissima. Elena

Unknown ha detto...

questo bracciale è bellissimo e complimenti per la tua bravura.
a me sembra così complicata questa tecnica che ogni volta davanti ad uno schema ci rinuncio :-(
Nel frattempo mi rifaccio gli occhi con le tue meravigliose creazioni.

Laura ha detto...

ciao!!! sei bravissima compliementi!!!! questo bracciale favoloso!!! anche i colori che hai scelto mi piacciono molto...:D
passa sul mio blog se ti va!!!