mercoledì 4 novembre 2009

Altra spirale crochet

Ciao a tutti, bentornato a chi mi segue costantemente e benvenuto a chi scopre il mio blog per la prima volta! :) Oggi voglio mostrare una nuova spirale crochet, ora che ho imparato mi sto sbizzarrendo!!! Qui collana e bracciale con l'aggiunta di un graziosissimo cuore in argentone, acquistato l'estate scorsa nella bancarella di un mercatino, che mi è tornato utile... infatti sono soddisfatta del risultato!




Per realizzare questa collana ho impiegato, oltre alla catena di bigiotteria, delle pietre di onice nera, due perle di vetro viola e organza per rifinire la parte che rimane dietro.







3 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima la spirale! Io non ho ancora provato a farla, ma grazie alla tua segnalazione, prima o poi ci provo...
Complimenti.
Ciao. Elena

Antonella ha detto...

Ciao Marina!
Grazie dei complimenti! Mi fa molto piacere essere inserita tra i tuoi blog amici, anche io ti inserirò tra i miei! Sono molto belli i tuoi lavori a crochet! Io non mi sono mai cimentata!
A presto
Antonella

Unknown ha detto...

questa collana mi piace molto. quelle
crochet sono una vera opera d'arte, complimenti, chissà che lavoro impegnativo per realizzarle!!!