lunedì 28 giugno 2010

Crochet dal Brasile

Questo bracciale crochet, è stato creato così come richiesto, per una ragazza brasiliana , con i colori della sua squadra. A questo punto, dopo i risultati dell'Italia ai mondiali, anche io simpatizzo un pochino per il Brasile. Be, si vedrà ...... comunque sia andata.......sempre.......forza ITALIA!!!!


mercoledì 23 giugno 2010

Blog candy di SABRY

Ciao ragazze, il post di oggi è per segnalarvi un bellissimo blog candy, quello di Sabry un'altra blogghina che come me ha preso la segnalibro-mania! In palio uno dei suoi meravigliosi segnalibro, fatte un salto da lei cliccando sull'immagine, ne vale proprio la pena!!!


lunedì 21 giugno 2010

La febbre del segnalibro

Proprio così, la febbre del segnalibro ha contagiato anche me! Impazzano in particolare nei blog francesi e ogni creatrice li pesonalizza a modo suo, con pendenti che variano dalle sfere rivestite di perline, magari impreziosite con cristalli, a ciondolini in metallo e così via....Molto graziosi quelli realizzati di recente da Etoile. Da buona lettrice di libri, ho trovato l'idea molto utile, anche perchè sono una pignola, che considera i libri sacri, perciò penso che fare quella odiosissima pieghetta all'angolo della pagina per tenere il segno sia peccato! Così ha trovato impiego la mia stellina di miyuki, che ho agganciato a una catenina in argento e che ho rifinito con cristalli swarovski.





Qui di seguito, un braccialetto realizzato diverso tempo fà , che avevo dimenticato di postare. Molto semplice, col cuore swarovski, e graditissimo visto che dopo il mio, a grande richiesta ne ho fatti altri quattro.