Ciao ragazze, come avrete notato, in questo periodo sto producendo. . . . ho un po' di tempo libero e sto dando sfogo alla mia creatività. Vi ripropongo qui, il modello Lunabead di "Mu" , che avevo gia realizzato come ciondolo di un segnalibro. Uno schema bellissimo, del resto come gli altri della sua bravissima creatrice, blog " Cent perles et moi"
9 commenti:
le adoro, ne ho fatte tante l'anno scorso come regalo di fine anno in segnalibri, sono rimasti tutti meravigliati e soddisfattissimi, mi piacciono tanto anche i colori che hai usato, stupende le tue!
Wow, quella in verde è proprio deliziosa, e dire che a me non piace particolarmente come colore. Brava!
Grazie Stella! I tuoi commenti mi fanno sempre tanto piacere, anche io le adoro! Ricordo i tuoi segnalibro, assolutamente stupendi!
Grazie Antonella! La verde è anche la mia preferita. Mari:D
Sono splendidi!!! Meravigliosi eleganti e spettacolari!!^_^
Ecco .. perchè fai delle cose meravigliose che vanno viste .. ti ho passato un premio... non sei obbligata a prenderlo!!^_^
Buona domenica^^
Sono veramente belle. Ti posso chiedere solo una cosuccia!! Io ho provato a farle, ma utilizzando una perla di legno del 20, come dice lo schema, non mi si copre tutta la superficie della perla, mi rimangono i due poli "nudi" succede anche a te, hai usato le coppoline per questo?? Grazie
Elena
Unas bolas preciosas!!!!!!!!
Ciao Mari,che belle queste palle!Le tue criglie le ho studiate,ma non ho ancora messo in pratica niente!tI è arrivata la mia mail?
Maravillosas bolitas.Besos
Posta un commento