E siccome la maggior parte delle persone che arrivano in Sardegna per le vacanze nella stagione estiva, ma anche in primavera o autunno, sono abituate a vedere solo mare, oggi io vi voglio mostrare anche qualcos'altro.
Partiamo dal mare: di queste immagini ne avrei voluto inserire a decine, ma non potevo così ho scelto le più suggestive. E come non mettere lui?! Il "Pan di zucchero", uno dei simboli della nostra zona, una delle immagini a noi più care. Così si presenta alle 6 del mattino:
Oppure se preferite al tramonto:
Quì da un'altra angolazione:
Cala Domestica :
Una mareggiata invernale:
Ma terminata l'estate, abbiamo anche questo: "il bosco"! Buona visione!
Cascata "Sa spendula":
Lungo il sentiero per la cascata di Piscina Irgas ( Villacidro):
Meraviglie della natura:
Cascata "Piscina Irgas" (Villacidro):
Per arrivare fin quì, si deve salire lungo un faticoso sentiero fino alla cima della montagna, dalla quale si gode il meraviglioso panorama. Il sentiero poi, riscende sino alla base della cascata. Io ci sono andata lo scorso maggio, in una calda mattinata e non vi dico che fatica! Ero più morta che viva! Ma credo che ne sia veramente valsa la pena!
4 commenti:
Che belle immagini! Grazie per averle condivise e averci fatto conoscere un pezzetto di Sardegna.
In particolare io ti ringrazio per la collaborazione. Il sito che mi hai segnalato ha un solo difetto, è in inglese, ma me lo farò tradurre dalle mie figlie. I disegni sono molto chiari. Appena posso provo a realizzare una spirale.
Grazie.
Elena
che meraviglia!! vivi in un posto stupendo!! è una delle mie sognate mete e prima o poi arriverò anch'io a visitarla!! grazie, in queste foto l'immaginazione si perde in bellissimi pensieri...
leggere l'intero blog, pretty good
Ciao Marina, che posti incantevoli.
Complimenti per i tuoi lavori.
Alessandra
Posta un commento